Menu
Il tuo carrello

Gestione Resi (RMA)

Se hai un problema che non è stato risolto dal nostro STAFF, puoi restituirci il prodotto. Il primo passo è compilare la scheda di Reso.

Questa scheda deve essere interamente compilata e risponderemo via e-mail entro 3 giorni lavorativi con le istruzioni sulla procedura di reso.

I prodotti devono essere restituiti nell'imballaggio originale. Non rimborsiamo articoli utilizzati. Il Reso deve prima essere approvato.

Informazione Ordine
Prodotto

Cookie richiesto

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.

Analytics

Questi cookie sono generalmente impostati dai nostri partner di marketing e pubblicità. Possono essere utilizzati da loro per creare un profilo di tuo interesse e successivamente mostrarti annunci pertinenti. Se non consenti questi cookie, non visualizzerai annunci mirati per i tuoi interessi.

Marketing and Retargeting

Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le fonti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.