Menu
Il tuo carrello

The Knitting Barber

The Knitting Barber è un'azienda finlandese, fondata da Jojo Stolpe, una barbiera che lavora sulla costa occidentale della Finlandia nella cittadina di Vasa. Jojo è anche una knit designer ed ama progettare non solo lavori a maglia ma anche accessori che semplificano la vita delle knitters, rendendo il lavoro a maglia un'esperienza sempre più piacevole e gratificante.





Novità assoluta! I cordoncini Barber sono l'ultima trovata nel campo dello knitting e sono già diventati un accessorio indispensabile!Servono per provare agevolmente in corso d'opera un capo top down. Si agganciano alle punte dei ferri per circa 1 cm e si fanno scorrere le maglie del lavoro creando ..
14.50€
I markers TKB sono placcati in argento, realizzati a mano e sono forniti in una piccola scatola in alluminio. MARKER SURPRISE:20 anelli da 10 mm + 1 pezzo con soggetto a sorpresaMARKER QUEEN BEE:20 anelli esagonali da 10 mm + 1 pezzo ape reginaMARKER SWEETHEART:20 anelli a forma di cuore  ..
10.90€
Pettine in legno per la rimozione dei pelucchi dai capi lavorati a maglia. Con il pettine TKB i vostri capi si rigenerano.Appoggiare il capo in piano e lavorare delicatamente nella stessa direzione della maglia. Non utilizzare su dettagli lavorati a trecce e filati in mohair...
6.90€
Mostra 1 a 3 di 3 (1 pagine)

Cookie richiesto

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.

Analytics

Questi cookie sono generalmente impostati dai nostri partner di marketing e pubblicità. Possono essere utilizzati da loro per creare un profilo di tuo interesse e successivamente mostrarti annunci pertinenti. Se non consenti questi cookie, non visualizzerai annunci mirati per i tuoi interessi.

Marketing and Retargeting

Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le fonti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.